[Tecnico] Come segnalare errori, refusi o bug

Questa guida si rivolge a chiunque abbia riscontrato un errore o un refuso tra le pagine di YouMath, e a chiunque si sia imbattuto in bug o inconvenienti tecnici di varia natura navigando sul sito.

 

Per segnalare un errore tecnico, un errore di battitura o un refuso vi invitiamo a scegliere una delle seguenti opzioni:

 

1) contattarci via mail;

 

2) aprire un topic nella sezione del Forum Proposte, opinioni, suggerimenti, domande su YouMath.

 

In entrambi i casi vi preghiamo di descrivere brevemente ma dettagliatamente l'errore e/o il problema, e di riportare l'indirizzo della pagina su cui si manifesta nonché ogni eventuale riferimento per individuarlo.

 

Con riferimento ai problemi tecnici, chiediamo la cortesia di includere nella segnalazione:

 

- tipo di device utilizzato (desktop, tablet o mobile)

 

- sistema operativo utilizzato (Windows, iOS, Linux, Android, ...) e possibilmente la versione del medesimo;

 

- browser utilizzato (Chrome, Safari, Edge, Samsung Internet, ...) e possibilmente la versione del medesimo.

 

- eventuali estensioni installate sul browser.

 

In questo modo saremo in grado di intervenire prontamente. ;)

 

Nota bene: prima di procedere alle segnalazioni vi preghiamo di assicurarvi che il vostro dispositivo, il vostro sistema operativo e il vostro browser non siano obsoleti o non aggiornati. Ulteriori informazioni qui: Bug & Compatibilità.

 

Vi ringraziamo anticipatamente per qualsiasi feedback vogliate di inoltrarci. Grazie di cuore per il vostro tempo e per la vostra premura. Il contributo dei nostri utenti è fondamentale per migliorare YouMath! :)