Teoremi anni '70 per Tesina

Prima di postare leggi le regole del Forum. Puoi anche leggere le ultime discussioni.

Teoremi anni '70 per Tesina #65827

avt
pippopare
Punto
Salve regaz,

conoscete qualche teorema matematico formulato all'incirca verso gli anni '70? Mi fareste un gran favore emt

Teoremi anni '70 per Tesina #65830

avt
jimmypage1976
Sfera
ma ormai so passati de moda emt
Ringraziano: pippopare, BleakHeart, Iusbe, Disordinato

Teoremi anni '70 per Tesina #65832

avt
pippopare
Punto
Lo credo anch'io emt

Purtroppo urge, devo portare qualcosa per la tesina che sia compatibile con gli anni 70 emt emt

Teoremi anni '70 per Tesina #65835

avt
Iusbe
Templare
Se ti interessa ho trovato una congettura denominata Congettura di Weil dimostrata negli anni '70 da Deligne, però necessitano dei matematici puri (amministratori scelgo voi!) per confermare date e fatti emt

Teoremi anni '70 per Tesina #65836

avt
pippopare
Punto
Purtroppo mi sembra troppo oltre le mie attuali capacità emt

Forse posso portare l'evoluzione matematica con i calcolatori, cosa ne pensi?

Teoremi anni '70 per Tesina #65838

avt
Iusbe
Templare
Dici i computer? Be allora anche l'impiego delle matrici nei calcolatori emt

Teoremi anni '70 per Tesina #65839

avt
pippopare
Punto
Si eventualmente potrei! Anche se sono più indirizzato verso un progresso generale della matematica; il problema sono le risorse nel web, non riesco a trovare nulla di significativo emt

Teoremi anni '70 per Tesina #65840

avt
Iusbe
Templare
Bè qua sei sul sito numero 1 in Italia che tratta di matematica, potresti cercare qua no? emt
Ringraziano: Omega

Teoremi anni '70 per Tesina #65842

avt
jimmypage1976
Sfera
lusbe , dici la congettura di Weil , quella usata per dimostrare l'UTF? se fa una tesi su quella la capiscono 4 5 persone al massimo nel mondo!!!emt
Ringraziano: Iusbe

Teoremi anni '70 per Tesina #65843

avt
pippopare
Punto
Iusbe ha scritto:
Bè qua sei sul sito numero 1 in Italia che tratta di matematica, potresti cercare qua no? emt

Lo so che è il migliore, ma news o quantomeno articoli adattati alla mia esigenza non ne ho trovati purtroppo..

jimmypage1976 ha scritto:
lusbe , dici la congettura di Weil , quella usata per dimostrare l'UTF? se fa una tesi su quella la capiscono 4 5 persone al massimo nel mondo!!!emt

Io stesso non la capirei misà emt emt emt
Ringraziano: Omega
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Os