Notte prima degli esami

Prima di postare leggi le regole del Forum. Puoi anche leggere le ultime discussioni.

Notte prima degli esami #24136

avt
SweetLove
Cerchio
E finalmente siamo giunti alla notte prima degli esami 2012!! Ho un mix dentro di me di sensazioni: non sono spaventata nè tranquilla nè tesa nè altro!!xD Sono felice invece di avvicinarmi alla fine e...per chi dice che questi anni sono i migliori...credo fermamente che il meglio verrà dopo perchè io non l'ho ancora vissuto!!
Bando alle ciance...la vostra com'è stata? Eravate tesi, tranquilli, sereni? Speravate nell'uscita di qualche autore in particolare?
Ringraziano: Omega

Re: Notte prima degli esami #24139

avt
Omega
Amministratore
Ciao Sweet! emt

Dai, forza e coraggio! emt

Personalmente non ero molto teso, pensavo che da lì a un paio di settimane sarei stato in vacanza...Domani c'è la prima prova: stai tranquilla che avrai diverse possibilità di scelta (e lo stesso varrà per la seconda prova). Tra queste, ci sarà di sicuro qualcosa che saprai fare al meglio.

Fai un bel respiro, e appena la vedi...buttati! emt
Ringraziano: Pi Greco, Ifrit, SweetLove

Re: Notte prima degli esami #24142

avt
Pi Greco
Kraken
Ciao emt

a SweetLove e a tutti i ragazzi che come lei affronteranno domani gli Esami di Maturità, il mio personale:

inculoallabalena

emt
Ringraziano: Omega, Ifrit, SweetLove

Re: Notte prima degli esami #24155

avt
Ifrit
Amministratore
La notte prima degli esami=Insonnia per quanto mi riguarda. Avrò dormito su per giù 2 ore quella notte. Mi ricordo che non ho toccato libro, ero diventato intollerante alla carta e alla penna. Ho passato quella notte nel letto a girarmi e rigirarmi, intrecciandomi con le lenzuola. Il caldo non era certo di aiuto :[. Lo stomaco sottosopra, ma non stavo male... Era una sensazione stranamente piacevole.

Il cervello non era connesso, pensavo a così tante cose che alla fine sembrava non pensassi a nulla, non riuscivo a concentrarmi su un'unica idea.
Intorno alle 4 mi sono detto:"Come va-và!!" . Dopo aver detto queste parole, il mio corpo si è rilassato improvvisamente, non mi sentivo più le spalle e le braccia sembravano staccate dal mio corpo, ho chiuso gli occhi e mi sono addormentato. Dopo le due ore di sonno molto profondo, suona la sveglia ed io mi alzo alla Dracula (non so se avete presente) e tranquillamente mi faccio accompagnare a scuola.

Non ho pensato ai possibili autori, avevo già in testa di fare il tema scientifico-tecnologico ;)

PS: In bocca al Lupo! Mi raccomando stai tranquilla, la prima prova non è per niente difficile! :D
Ringraziano: Omega, Pi Greco, SweetLove
  • Pagina:
  • 1
Os