La notte prima degli esami=Insonnia per quanto mi riguarda. Avrò dormito su per giù 2 ore quella notte. Mi ricordo che non ho toccato libro, ero diventato intollerante alla carta e alla penna. Ho passato quella notte nel letto a girarmi e rigirarmi, intrecciandomi con le lenzuola. Il caldo non era certo di aiuto :[. Lo stomaco sottosopra, ma non stavo male... Era una sensazione stranamente piacevole.
Il cervello non era connesso, pensavo a così tante cose che alla fine sembrava non pensassi a nulla, non riuscivo a concentrarmi su un'unica idea.
Intorno alle 4 mi sono detto:"Come va-và!!" . Dopo aver detto queste parole, il mio corpo si è rilassato improvvisamente, non mi sentivo più le spalle e le braccia sembravano staccate dal mio corpo, ho chiuso gli occhi e mi sono addormentato. Dopo le due ore di sonno molto profondo, suona la sveglia ed io mi alzo alla Dracula (non so se avete presente) e tranquillamente mi faccio accompagnare a scuola.
Non ho pensato ai possibili autori, avevo già in testa di fare il tema scientifico-tecnologico ;)
PS: In bocca al Lupo! Mi raccomando stai tranquilla, la prima prova non è per niente difficile! :D