Spiegazione sullo studio di funzioni

Prima di postare leggi le regole del Forum. Puoi anche leggere le ultime discussioni.
Questa sezione è un contenitore temporaneo per i topic speciali a pagamento (One-Shot)

Se hai acquistato uno o più Topic speciali, puoi pubblicarli qui cliccando su "Apri un Topic".

Il registro completo dei Topic risolti e in corso è disponibile sul proprio profilo.

Spiegazione sullo studio di funzioni #85844

avt
marty verdi
Punto
Salve, vorrei vedere passaggio per passaggio lo studio di una funzione con compresi i punti di flesso.

Grazie

Spiegazione sullo studio di funzioni #85847

avt
Omega
Amministratore
Ciao Marty emt

Ho visto che hai già acquistato il topic one-shot relativo a questa tua domanda.

Bene: considerarlo come bonus e usalo quando vuoi per un'altra domanda specifica (ad esempio un esercizio che non ti riesce). Questo perché YouMath presenta già una guida dettagliata sullo studio di funzione nonché di tantissimi esercizi sullo studio di funzione.

Prenditi un po' di tempo, parti dalla guida e leggila con calma, dopodiché passa a consultare qualche esercizio. emt

Re: Spiegazione sullo studio di funzioni #85935

avt
marty verdi
Punto
Ciao omega ho capito; sto vedendo tutti gli esercizi relativi allo studio di funzioni.

Per quanto riguarda un'argomento che non mi riesce sono le matrici non so proprio da dove iniziare mi aiuteresti a capire lo studio di una matrice?

Re: Spiegazione sullo studio di funzioni #85936

avt
Omega
Amministratore
Certo! emt

Però facciamolo in un altro topic, puoi aprirlo anche subito, me ne occupo domani.

Ovviamente puoi aprirlo in totale libertà perché, come ho già detto, hai un credito di 1 topic One-Shot. emt
  • Pagina:
  • 1
Os