Si può aprire un account PRO per FisMat?

Prima di postare leggi le regole del Forum. Puoi anche leggere le ultime discussioni.
Questa sezione è un contenitore temporaneo per i topic speciali a pagamento (One-Shot)

Se hai acquistato uno o più Topic speciali, puoi pubblicarli qui cliccando su "Apri un Topic".

Il registro completo dei Topic risolti e in corso è disponibile sul proprio profilo.

Si può aprire un account PRO per FisMat? #61972

avt
a7b
Punto
Mi dispiace scrivere qui andando contro le vostre linee guida, ma è impossibile per me scrivervi in privato.
Sto per acquistare il pacchetto per i topic a pagamento: nel prossimo mese avrò bisogno principalmente di risolvere questioni di Fisica Matematica, materia che non è garantita nel vostro elenco. Mi occuperò principalmente di equazioni delle onde, del trasporto, del calore, serie di Fuorier. Dite che rientra nelle vostre competenze?
Grazie e scusate ancora.

Si può aprire un account PRO per FisMat? #61978

avt
Omega
Amministratore
Ciao a7b emt

hai fatto bene a chiedere (come d'altronde invitiamo a fare per qualsiasi esigenza che esuli dai servizi che offriamo).

In ogni caso, purtroppo, devo dirti di NON sottoscrivere l'account.

Nessuno dei tre amministratori ha competenze sufficienti in Fisica-Matematica per poter erogare un servizio di assistenza personalizzata.

Siamo tutti e tre matematici puri. emt

Si può aprire un account PRO per FisMat? #61979

avt
a7b
Punto
emt emt emt
Grazie per la risposta, vi vorrei però far presente che si tratta di questioni abbastanza elementari. Potreste dare un'occhiata al programma e agli esercizi per vedere se potreste darmi una mano? Io sono una studentessa di Matematica Generale, ma è previsto anche questo esame obbligatorio! Scusate l'insistenza.

edit: oppure potreste anche solo consigliarmi una persona che sarebbe disposta a darmi una mano per la risoluzione degli esercizi, ovviamente a pagamento? Magari, che so, avete un giro di conoscenze suppongo

Si può aprire un account PRO per FisMat? #61983

avt
Omega
Amministratore
Per quanto possano essere elementari, non rientrano nel nostro campo di competenze primarie, dunque purtroppo dobbiamo rinunciare.

Mi spiace. :(

Naturalmente abbiamo conoscenti con questo genere di competenze, però ho dubbi riguardo alla loro disponibilità. Nel caso di qualche notizia positiva ti faccio sapere. emt

Si può aprire un account PRO per FisMat? #61985

avt
a7b
Punto
Ve ne sarei grata. Grazie per l'interessamento.
Ringraziano: Omega
  • Pagina:
  • 1
Os