Consiglio su Analisi Matematica 2

Prima di postare leggi le regole del Forum. Puoi anche leggere le ultime discussioni.

Consiglio su Analisi Matematica 2 #77719

avt
Fabius
Punto
Sono uno studente iscritto al primo anno di Ingegneria. Ho conseguito da poco gli esami di Analisi 1 e Chimica 1 con un media superiore a 26/30.

Pertanto mi è arrivata una mail sulla posta elettronica che mi ha indotto a prendere in considerazione l'iscrizione ad un "percorso speciale" per il secondo semestre.

Sarebbe a dire che svolgerei il secondo semestre normale (Geometria, Fisica e Informatica) e, invece di svolgere l'insegnamento a scelta dei crediti liberi, svolgerei anticipatamente il corso di Analisi 2.

Ora, mi piacerebbe avere un parere da voi che avete già svolto tutte queste materie: sarebbe troppo pesante svolgere tutte queste materie insieme? Cioè, da non uscire più di casa? O sarebbe gestibile secondo voi?

È una decisione difficile e gradirei renderla più agevole. emt

Re: Consiglio su Analisi Matematica 2 #77792

avt
Omega
Amministratore
Ciao Fabius,

dal canto mio ti suggerisco di andarci piano. Meglio aspettare il momento giusto senza forzare i tempi e affrontare A2 con calma. Così facendo potrai gustarti tutti i dettagli del corso e trarre maggiori benefici analitici dalle lezioni e dalla preparazione.

Aspetta che gli eventi seguano il proprio corso naturale e, quando sarà il momento, goditela. emt
Ringraziano: Fabius
  • Pagina:
  • 1
Os