Risultati degli scritti della maturità

Prima di postare leggi le regole del Forum. Puoi anche leggere le ultime discussioni.

Risultati degli scritti della maturità #67099

avt
BleakHeart
Frattale
Oggi ci hanno dato i risultati degli scritti delle prime tre prove dell'esame di stato. Ecco a voi i miei orribili risultati:

- prima prova 10/15
- seconda prova 14/15
- terza prova 12/15

Per quanto riguarda la seconda prova, voglio ringraziare lo staff per aver risolto i vari dubbi che mi sono venuti durante quest'ultimo quadrimestre!

Grazie mille!
Ringraziano: Omega, Ifrit

Re: Risultati degli scritti della maturità #67102

avt
Galois
Coamministratore
Dai su! Tanto orribili poi non sono emt

Quello un po' bassino è il voto della Prima Prova, ma si sa... Generalmente chi va bene nelle materie scientifiche ha poi difficoltà in quelle umanistiche, ma non buttarti giù.

In fin dei conti il voto della Maturità non è poi così importante. La cosa davvero importante è quello che, alla fine di tutto, ti è rimasto e soprattutto intraprendere la giusta carriera universitaria e, a tal riguardo, mi pare che tu abbia le idee abbastanza chiare.

Complimenti vivissimi per il 14/15 alla Seconda Prova!

Non devi ringraziare noi ma solo te stesso per il grande impegno e la passione che ci hai messo e che hai dimostrato!

In bocca al lupo per gli orali: lasciali a bocca aperta!
Ringraziano: Ifrit

Re: Risultati degli scritti della maturità #67103

avt
Ifrit
Ambasciatore
Ciao BlackHeart,

sinceramente ho visto di peggio, di molto peggio. La seconda prova è andata alla grande a quanto pare, mi complimento con te, bravo! Checché se ne dica, la seconda prova di matematica non era affatto facile.

Mi dispiace per la prima, ma pensa questo: è andata, è un ricordo che in futuro tornerà sotto forma di incubi.

Rimani concentrato e dai il massimo all'orale! Manca poco ed è tutto finito. Tifiamo per te!

Re: Risultati degli scritti della maturità #67106

avt
Heisenberg Cooper
Cerchio
Galois ha scritto:
Generalmente chi va bene nelle materie scientifiche ha poi difficoltà in quelle umanistiche...

Non dirmi così che mi demoralizzo io; per ora sono più bravo nelle materie umanistiche e linguistiche, ma spero di invertire questa tendenza.

Comunque BlackHeart, firmerei per avere i tuoi voti alla maturità. Di italiano non importa, è una materia che ha importanza fino a un certo punto. L'importante è la matematica emt

Re: Risultati degli scritti della maturità #67107

avt
BleakHeart
Frattale
Se devo essere sincero sono molto scoraggiato. La prof di italiano mi ha presentato agli esami con 9, dicendomi: "tu sei molto bravo a scrivere". Ed ecco i risultati... emt

Per non parlare dei miei compagni di classe... Una ragazza che non sapeva fare niente di matematica (fino al giorno prima della seconda prova mi chiedeva di spiegarle come calcolare i massimi e minimi) ha preso misteriosamente quanto me emt

Attualmente sto pensando di presentarmi agli orali e dare il minimo indispensabile per prendere quei 3 punti che mi mancano per il 60...

Re: Risultati degli scritti della maturità #67111

avt
Ifrit
Ambasciatore
Perché buttare alle ortiche 5 anni di duro lavoro? Posso solo immaginare la tua delusione, ma non giustifica questa scelta. Mi raccomando, rimani concentrato e lucido. Siamo agli sgoccioli!emt

Re: Risultati degli scritti della maturità #67113

avt
Iusbe
Templare
Ci sarà sempre quello che al liceo pur non facendo nulla otterrà bei risultati. Tranquillo che da quando esci, non sarà più così, saranno calci nelle gengive!

Ti sei impegnato e tutto, punta in alto, non accontentarti del 60, potresti poi pentirtene, secondo me ALMENO un 75 lo strappi tranquillamente!

Forza e coraggio! Manca l'ultima prova!

Punta dritto all'obiettivo! emt

Re: Risultati degli scritti della maturità #67599

avt
BleakHeart
Frattale
Ragazzi, per la prova orale ho messo da parte le delusioni e ho sostenuto la prova dando il meglio di me..
Voto finale: 84/100

Praticamente all'orale ho preso 27/30, tre punti in più di uno a cui hanno dato un calcio in culo per dargli 60/100 e sbarazzarsene (ovviamente all'orale questo a fatto un figuraccia)...

Se prima degli orali ero deluso, ora lo sono ancora di più!

Re: Risultati degli scritti della maturità #67600

avt
Iusbe
Templare
L'hanno fatto solo per non averlo più tra i piedi, non ti curar di loro ma guarda e passa.

Te pensa al tuo OTTIMO risultato che hai ottenuto alla maturità. Ti sei impegnato e hai ottenuto il tuo bel voto. Cavolicchio mica male 84! emt

Naturalmente capisco la tua delusione nel fatto che, chi non ha combinato nulla sia uscito indenne anche se non lo meritava.

Ma ripeto: te pensa al tuo bellissimo voto e ai tuoi obiettivi emt che con l'impegno che ci metti li raggiungerai in un batter d'occhio!

Ancora complimenti per il tuo ottimo risultato.

Re: Risultati degli scritti della maturità #67603

avt
BleakHeart
Frattale
Il bello è che non posso guardare oltre quando su FaceBook vedo gente che scrive "93 e sto", quando all'orale ha reso meno di me (ho assistito al suo esame)... a lui hanno dato 30/30 più 5 punti bonus (lui ha dato l'esame prima del personaggio di cui parlo nella risposta #67599) mentre io devo starmene zitto e muto emt

Questo non è giusto!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Os