Aguzza la vista!

Prima di postare leggi le regole del Forum. Puoi anche leggere le ultime discussioni.
avt
Pi Greco
Kraken
Ciao, emt

quello che vi propongo non è certamente un indovinello, ma qualcosa di meno impegnativo. Ho pensato che tra uno studio di funzione e l'altro, tra come faccio a calcolare questo e quello; poteva rilassarvi un pochino trovare le differenze che ci sono tra queste due immagini emt

599957_482794991750513_97254040_n

P.S.: visto che è molto facile, non vi dico quante sono queste differenze emt
Ringraziano: Omega, Ifrit, AntonioD
avt
matteo
Sfera
una sicuramente è in basso a destra sul marciapiede, dove manca qualche persona emt
Ringraziano: Pi Greco
avt
Pi Greco
Kraken
Esatto, Un piccolo aiuto, ne mancano ancora 3 emt
avt
AntonioD
Frattale
manca la vetrata a sinistra della vetrata triangolare al centro! emt emt (non so se siano proprio delle vetrate però ci siamo capiti ahahah emt )
Ringraziano: Pi Greco
avt
Pi Greco
Kraken
dai...dai, ancora due emt
avt
AntonioD
Frattale
Non vorrei sbagliare...ma a me l'edificio piccolo che sta alla sinistra di quello grande in alto a destra nella foto, sembra avere un colore più chiaro in una immagine e più scuro nell'altra! emt

Se è sbagliato, domani vado a farmi seriamente una visita emt

E poi a destra della statua che sta sulla sinistra, sull'asfalto c'è un segno bianco che manca nella'ltra foto! emt
avt
Pi Greco
Kraken
AntonioD ha scritto:
E poi a destra della statua che sta sulla sinistra, sull'asfalto c'è un segno bianco che manca nella'ltra foto!

emt

l'edificio piccolo che sta alla sinistra di quello grande in alto a destra nella foto, sembra avere un colore più chiaro in una immagine e più scuro nell'altra!

emt emt emt
avt
AntonioD
Frattale
Non lo trovo l'ultimoooooooo
che nervi emt emt
avt
Pi Greco
Kraken
Ciao, per chi vuole, ecco la soluzione:

:pinch: Spoiler: test nascosto! Clicca qui per visualizzarlo

emt