Videolezioni di analisi che riguardano le funzioni a più variabili e spazi n-dimensionali

Prima di postare leggi le regole del Forum. Puoi anche leggere le ultime discussioni.

Videolezioni di analisi che riguardano le funzioni a più variabili e spazi n-dimensionali #8086

avt
rossella
Cerchio
Faccio un salto anche qui per chiedervi se siete a conoscenza di dove poter trovare videolezioni di analisi che riguardano le funzioni a più variabili e spazi n-dimensionali

Curiosando in uno dei topic ho trovato i link pubblicati dal gentilissimo Frank094.

Le lezioni di quel prof si stanno trasformando nella mia salvezza, ma purtroppo non tratta le funzioni n-variabili n-dimensionali.

Chiedo a tutti voi, quindi anche a te Frank094, se sapete di videolezioni, ma anche di dispense di semplice comprensione (in modo da non dover abusare del vostro aiuto) sul web che parlano degli argomenti da me sopracitati.

Re: Videolezioni di analisi che riguardano le funzioni a più variabili e spazi n-dimensionali #8091

avt
frank094
Sfera
Ciao Rossella, grazie per l'apprezzamento! In effetti le sue lezioni sono veramente molto belle.

Se mastichi un po' l'inglese ci sono queste bellissime lezioni di Analisi in più variabili direttamente dal MIT che coprono praticamente ogni cosa.

Comunque più tardi do un'occhiata sul web e vedo se riesco a trovare altre video-lezioni, magari in italiano.
Ringraziano: Omega, Pi Greco, Ifrit, rossella

Re: Videolezioni di analisi che riguardano le funzioni a più variabili e spazi n-dimensionali #8093

avt
rossella
Cerchio
Frank094 purtroppo non vado molto daccordo con l'inglese... Già con i sottotitoli in italiano sarebbe molto diverso. Magari tu riuscissi a trovare qualcosa sul web.

Io ho provato a cercare, ma non so nemmeno dove cercare :( (aspettando consigli da chiunque voglia condividere link, soprattutto di videolezioni).

Re: Videolezioni di analisi che riguardano le funzioni a più variabili e spazi n-dimensionali #8107

avt
frank094
Sfera
Peccato... Sono lezioni a dir poco fantastiche :(

Tra l'altro questa domanda è stata una bella botta di fortuna: non avevo mai studiato seriamente Analisi II (solo fatto velocemente con il Giusti - Analisi Matematica 2).

Adesso per controllare se le video-lezioni del MIT fossero buone ho cominciato e non smetterò prima di averle viste tutte!

In caso posso cercare anche qualche dispensa di Analisi 2, qualcosa di scritto si trova sicuro! Però per queste è meglio se mi specifichi gli argomenti.
Ringraziano: Omega, Pi Greco
  • Pagina:
  • 1
Os