Compiti di esame o esercitazioni di programmazioni in c delle facoltà di fisica. Potete darmi un aiuto?

Prima di postare leggi le regole del Forum. Puoi anche leggere le ultime discussioni.

Compiti di esame o esercitazioni di programmazioni in c delle facoltà di fisica. Potete darmi un aiuto? #7976

avt
xavier310
Sfera
Ciao a tutti. Volevo chiedervi se potevate aiutarmi suggerendomi testi di esame o esercitazioni di programmazione in c della vostra facoltà (se di fisica sarebbe ottimo) ma va bene qualsiasi facoltà, o qualsiasi conoscenza sul web di esercitazioni di programmazione in c con le relative soluzioni se possibile. Potete aiutarmi ragazzi?

Re: Compiti di esame o esercitazioni di programmazioni in c delle facoltà di fisica. Potete darmi un aiuto? #8098

avt
nando
Frattale
Ciao Xavier,

vorrei aiutarti ma nella mia facoltà non ci sono esami per verificare il saper utilizzare il C, anche se l'ho usato per diversi progetti.

Tu come sei messo? Hai mai usato un linguaggio di programmazione prima d'ora?

Più o meno l'esame su che tipologie di esercizi si basa?
Ringraziano: Omega, frank094, xavier310

Re: Compiti di esame o esercitazioni di programmazioni in c delle facoltà di fisica. Potete darmi un aiuto? #8100

avt
xavier310
Sfera
Ciao Nando,

diciamo che le basi del c le ho abbastanza assimilate ma mi servirebbero esercitazioni simili ai compiti di esami della mia facoltà di fisica

Questo è il link degli esami passati della mia facoltà. Se c'è qualcuno che può darmi una mano, soprattutto coloro che sono iscritti al primo anno di fisica, gliene sarei grato emt

Esami programmazione in C della facoltà di fisica della sapienza
Ringraziano: Omega, frank094

Re: Compiti di esame o esercitazioni di programmazioni in c delle facoltà di fisica. Potete darmi un aiuto? #8342

avt
nando
Frattale
Ora come ora non mi viene nulla in mente riguardo ad esercitazioni simili...

Comunque se vuoi posso darti una mano con quelli della tua facoltà (tempo permettendo perché ho un esame tra pochi giorni).
  • Pagina:
  • 1
Os