Consiglio per un libro di Analisi 2

Prima di postare leggi le regole del Forum. Puoi anche leggere le ultime discussioni.
avt
Casio
Punto

Salve a tutti utenti, volevo chiedervi quale libro mi consigliereste per studiare Analisi 2.

Tengo molto al fatto che le dimostrazioni siano chiare, ho avuto infatti a che fare con molti testi in cui spesso molte dimostrazioni venivano tralasciate, e aggiungo che ho studiato Analisi 1 sul Marcellini Sbordone e sul Bramanti Pagani Salsa il che si è dimostrata una combinazione vincente.

Se serve potrei mandarvi un link del programma di studi.

avt
Amministratore

Ciao Casio,

prima di rispondere ho preso visione sul tuo profilo del corso di Laurea che frequenti, Informatica. Non è un problema se lo scrivo pubblicamente, vero? Così almeno anche gli altri lettori potranno trarre giovamento dalla lettura di questo topic. emt

Se per Analisi 1 ti sei trovato bene con l'accoppiata MS + PS, puoi tranquillamente fare l'upgrade per Analisi 2:

- Bramanti Pagani Salsa - Analisi Matematica 2;

- Marcellini Sbordone - Analisi Matematica 2

Al più potrai sempre integrare eventuali argomenti isolati con dispense, appunti, e pdf disponibili online. Senza dimenticare il punto di partenza e di arrivo - le nostre lezioni liberamente consultabili online...emt

Ringraziano: Pi Greco, Ifrit
  • Pagina:
  • 1