Bramanti - Esercitazioni di Analisi Matematica 1

Prima di postare leggi le regole del Forum. Puoi anche leggere le ultime discussioni.

Bramanti - Esercitazioni di Analisi Matematica 1 #78635

avt
Omega
Amministratore
Autore e titolo: Bramanti - Esercitazioni di Analisi Matematica 1.

Numero di pagine: 560.

Tipologia: eserciziario.

Casa Editrice: Società editrice Esculapio.

Disponibile qui.

Libro di teoria correlato: Bramanti Pagani Salsa.

Invitiamo chiunque abbia studiato sul eserciziario Bramanti ad esprimere il proprio parere, raccontando per quale facoltà e corso l'ha utilizzato e spiegando quali sono i pro e i contro del libro.
Ringraziano: FAQ, Michele G, Albertos

Bramanti - Esercitazioni di Analisi Matematica 1 #88777

avt
Michele G
Punto
Buona sera a tutti, sono nuovo del gruppo e colgo l'occasione per fare i complimenti allo staff per l'ottimo lavoro che state svolgendo, grazie mille!

Detto questo volevo chiedere un informazione riguardo un buon eserciziario di Analisi 1. Frequento il primo anno di ingegneria e sto studiando sul testo di Bertsch Dal Passo Giacomelli e sul Pagani Salsa Bramanti della Zanichelli. Ho visto questo eserciziario e mi piacerebbe sapere se è un buon testo o ce ne sono di più validi.

Grazie mille, siete grandi!
Ringraziano: Omega

Bramanti - Esercitazioni di Analisi Matematica 1 #88778

avt
Omega
Amministratore
Ciao Michele emt

Ho accorpato il tuo messaggio al topic relativo al libro che hai menzionato: il Bramanti - Esercitazioni di Analisi Matematica 1, per l'appunto.

Dato che frequenti Ingegneria e che stai studiando la teoria sul Bramanti Pagani Salsa, è sicuramente un testo adeguato per le tue esigenze. Te lo consiglio.
Ringraziano: Michele G, mbttg__
  • Pagina:
  • 1
Os