Hai avuto modo di preparare l'esame studiando sul Gimigliano Bernardi? In tal caso non esitare e rispondi qui di seguito, raccontando alla community per quale facoltà ti è servito, quali sono i pro ed i contro del libro e qual è la tua opinione complessiva sul libro.
rosa munda
Punto
Salve a tutti. Mi riallaccio a questo "topic" per aggiungere il mio consiglio sul libro di Algebra Lineare da scegliere. Premetto che sono una autodidatta e che il mio approccio con Algebra Lineare è stato del tipo "aiuto *** di che cosa stiamo parlando?... non ho capito dove siamo e dove andiamo". Ho cercato aiuto in molti testi, ma mi pareva parlassero tra di loro invece che ad un neofita. Poi sono incappata in questo libro : ALGEBRA LINEARE E GEOMETRIA ANALITICA (autori Alessandra Bernardi e Alessandro Gimigliano). Allora mi si è aperto un mondo! Provatelo in biblioteca e vedrete se ho ragione. Naturalmente YouMath continua a darmi una mano perché non si finisce mai di scoprire la "verità". Un caro saluto a tutti e buon lavoro. Rosa Munda