urgentissimo per piacere datemi una mano

Salve gente! Sono appena tornato dall'ASL per un controllo e non ho avuto il tempo di eseguire geometria, mi date una mano?
Preciso che il migliore verrà ricompensato col massimo dei voti.
1 Un solido è formato da un parallelepipedo rettangolo P che ha la diagonale di 34 cm e per base un quadrato col perimetro di 96 cm , e da una primaide regolare P' che è equivalente ai 5/6 di P ed ha la base coincidente con la base superiore di P. Calcola l'apotema della piramide. Calcola l'area della superficie totale del solido.
Risultati 13 cm : 1392 cm quadrati .
2 Un solido è alto 63 cm ed è formato da un parallelepipedo rettangolo P che ha per base un quadrato con il lato di 24 cm e da una piramide regolare P' che ha per base la base superiore P e l'altezza uguale ai 5/4 di P. Calcola: la diagonale di P, l'apotema di P e l'area della superficie laterale del solido.
Risultati 44 cm, 37 cm, 5040 cm , 22848 cm quadrati.
Grazie a tutti per la disponibilità!

[Mod]
Ciao Ajax, evita di scrivere i titoli in maiuscolo. Il maiuscolo è sinonimo di maleducazione e prevaricazione nei Forum, in quanto equivale ad urlare.
Puoi modificare il titolo della discussione cliccando su "Edita", entro un'ora dal momento della pubblicazione della discussione.
Grazie.
[/Mod]

Non ci siamo: che titolo sarebbe "Urgentissimo per piacere datemi una mano" ?
Di cosa tratta la discussione?
E' difficile che qualcuno risponda dopo che un [Mod] è intervenuto in una discussione, ed è difficile che un altro [Mod] intervenga in una discussione in cui è già intervenuto un [Mod].
Il cerchio si restringe: chi risponderà?
Sono già dovuto intervenire due volte - questa è la seconda - in veste di [Mod]. Che questa discussione sia urgente l'ho capito, e mi interessa molto poco onestamente. A quest'ora avremmo già risolto, sto buttando via del tempo.
Dai, forza...
|