Apro questa discussione per chiedervi cortesemente spiegazioni sul teorema di struttura e ap.lineari

Prima di postare leggi le regole del Forum. Puoi anche leggere le ultime discussioni.

Apro questa discussione per chiedervi cortesemente spiegazioni sul teorema di struttura e ap.lineari #998

avt
xavier310
Sfera
1) Cosa ci dice il teorema di struttura per i sistemi lineari?
2) A cosa serve nella pratica?
3) Cosa vuol dire che posso trovare qualsiasi soluzione dalla soluzione del sistema omogeneo associato

Apro questa discussione per chiedervi cortesemente spiegazioni sul teorema di struttura e ap.lineari #1011

avt
Omega
Amministratore
Chiudo qui, è altamente nocivo aprire un topic nel Forum e una domanda in "Facci la tua domanda" con lo stesso contenuto. Nocivo perchè rallenta il lavoro dello Staff e ne disperde inutilmente le energie.

Inoltre non mi pare un argomento da Analisi Matematica, sposto nella categoria del Forum "Algebra lineare"
Ringraziano: xavier310

Re: Apro questa discussione per chiedervi cortesemente spiegazioni sul teorema di struttura e ap.lineari #1014

avt
xavier310
Sfera
Si scusami. Solo che non avendo ricevuto nessuna risposta ho inserito la domanda in "Facci la tua domanda". Comunque ora c'è un membro dello staff che mi sta aiutando =)
  • Pagina:
  • 1
Os