Vettori & Spazi vettoriali.

Prima di postare leggi le regole del Forum. Puoi anche leggere le ultime discussioni.

Vettori & Spazi vettoriali. #435

avt
MaryADC90
Frattale
Salve a tutti i matematici!
Oggi il prof ha iniziato a spiegare gli spazi vettoriali... non ci sono lezioni al riguardo qui sul sito, vero? :(

Vettori & Spazi vettoriali. #438

avt
Omega
Amministratore
Non ancora, ma ci stiamo lavorando. emt

Nel frattempo però puoi aprire tutte le discussioni che vuoi emt

Vettori & Spazi vettoriali. #466

avt
MaryADC90
Frattale
Io devo ancora dare uno sguardo ai capitoli indicati dal prof, che riguardano vettori geometrici in generale (compresi i vettori liberi), metodo di eliminazione di Gauss e spazi vettoriali in generale (compresi i sottospazi)... Se non capisco qualcosa allora posso scrivere qui così magari se riesci me la spieghi in maniera più potabile? emt

Vettori & Spazi vettoriali. #471

avt
frank094
Maestro
Come già detto da Omega nel post precedente, per qualsivoglia genere di dubbio puoi benissimo aprire una nuova Discussione nella categoria Algebra Lineare emt !

Lì ne potrai tranquillamente discutere con lo Staff e anche con gli altri!
Ringraziano: Omega, MaryADC90, CarFaby

Vettori & Spazi vettoriali. #482

avt
Omega
Amministratore
MaryADC90 dixit:

Io devo ancora dare uno sguardo ai capitoli indicati dal prof, che riguardano vettori geometrici in generale (compresi i vettori liberi), metodo di eliminazione di Gauss e spazi vettoriali in generale (compresi i sottospazi)... Se non capisco qualcosa allora posso scrivere qui così magari se riesci me la spieghi in maniera più potabile?

Ma certo!

Se vuoi puoi iniziare con un antipastino sul metodo di eliminazione di Gauss con questo topic, giusto per farti un'idea (lasciando perdere il punto 2) che riguarda l'Analisi Numerica). Non è complicato, è una procedura che serve a semplificare e risolvere certi sistemi lineari.

Quando vuoi parlare di Algebra Lineare, apri un topic e si comincia! emt

Frank094 dixit:

Come già detto da Omega nel post precedente, per qualsivoglia genere di dubbio puoi benissimo aprire una nuova Discussione nella categoria Algebra Lineare !

Lì ne potrai tranquillamente discutere con lo Staff e anche con gli altri!

Questa sì che si chiama collaborazione, Frank! emt
  • Pagina:
  • 1
Os