Ho bisogno di aiuto in questo esercizio sul passaggio da eq cartesiane a parametriche
Prima di postare leggi le regole del Forum. Puoi anche leggere le ultime discussioni.
Ho bisogno di aiuto in questo esercizio sul passaggio da eq cartesiane a parametriche #3128
![]() xavier310 Sfera |
Ho bisogno di aiuto in questo esercizio sul passaggio da eq cartesiane a parametriche #3132
![]() Ifrit Amministratore |
Ho bisogno di aiuto in questo esercizio sul passaggio da eq cartesiane a parametriche #3133
![]() Neumann Cerchio |
Ho bisogno di aiuto in questo esercizio sul passaggio da eq cartesiane a parametriche #3136
![]() xavier310 Sfera |
Ho bisogno di aiuto in questo esercizio sul passaggio da eq cartesiane a parametriche #3509
![]() xavier310 Sfera |
Ho bisogno di aiuto in questo esercizio sul passaggio da eq cartesiane a parametriche #3566
![]() Neumann Cerchio |
Ho bisogno di aiuto in questo esercizio sul passaggio da eq cartesiane a parametriche #3575
![]() Neumann Cerchio |
Ho bisogno di aiuto in questo esercizio sul passaggio da eq cartesiane a parametriche #3686
![]() xavier310 Sfera |
Ho bisogno di aiuto in questo esercizio sul passaggio da eq cartesiane a parametriche #3694
![]() Neumann Cerchio |
Ho bisogno di aiuto in questo esercizio sul passaggio da eq cartesiane a parametriche #3728
![]() xavier310 Sfera |
|