Evento Job Meeting del 15 Giugno 2016 a Bologna

Job Meeting Bologna Giugno 2016

Vi segnaliamo un evento di sicuro interesse per i laureandi ed i laureati: parliamo della XXIV edizione di Job Meeting, che si terrà a Bologna Mercoledì 15 Giugno 2016 al PalaDozza di piazza Azzarita, dalle 9:00 alle 17:00.

 

 

La manifestazione sarà dedicata all'incontro tra il mondo imprenditoriale, i laureati ed i laureandi. I visitatori avranno l'opportunità di incontrare aziende nazionali ed internazionali e informarsi su diverse opportunità di formazione superiore.

 

Inoltre, la XXIV edizione di Job Meeting rappresenta un vero e proprio percorso di informazione e orientamento professionale: al PalaDozza verranno svolti incontri in aula, attività informative erogate ai desk e consulenze individuali gratuite.

 

 

Job Meeting XXIV Edizione

 

 

Il programma di Job Meeting 2016 (qui la pagina ufficiale dell'evento) offre tra le varie attività:

 

Play Your Job: un programma che, partendo dalla fase di registrazione online dei visitatori, consente una profilazione delle soft skills (le cosiddette competenze trasversali) in relazione alle offerte di lavoro proposte dalle aziende presenti.

 

Area Non Profit: il settore Non Profit avrà uno spazio di rilievo, con la partecipazione di realtà quali Piazza Grande, Associazione Avvocato di Strada, Greenpeace, Mater in FundRaising.

 

CV Check: consulenza personalizzata su come redigere un CV efficace e completo, evitando errori e imperfezioni.

 

 

Attività Job Meeting Giugno 2016

 

 

Tra gli appuntamenti di informazione e orientamento professionale proposti, non mancheranno seminari sulle nuove professioni digitali e sulle nuove tecniche di ricerca attiva del lavoro.

 

Tutte le attività proposte, come pure l'accesso all'evento, sono gratuite. Nel caso foste interessati, vi raccomandiamo di registrarvi online su jobmeeting.it.

 

 

La Redazione

 


Tags: XXIV edizione JobMeeting a Bologna.