Come sostenere YouMath

Può darsi che tu abbia chiesto esplicitamente il nostro aiuto nel Forum, o può darsi che tu abbia googlato e che ci abbia trovato. Noi vogliamo darti tutte le nostre competenze e le nostre risorse e vogliamo farlo gratuitamente e a prescindere.

 

Conosciamo bene le ansie e le difficoltà di chi non ha un buon rapporto con la Matematica. Abbiamo visto con i nostri occhi cosa si prova ad essere indietro con un esame; a rovinarsi l'umore ogni volta che c'è una verifica; a vedere la propria carriera universitaria e le proprie ambizioni lavorative bloccate da un esame. E oltre ad aiutare e a far vivere il percorso scolastico/universitario più serenamente, vogliamo anche fare quanto più possibile per far piacere la Matematica, perché siamo convinti che sia il primo motore del Mondo. 

 

Se reputi che YouMath sia un aiuto che merita, qui di seguito mostriamo alcuni modi per contribuire alla sua crescita. Da ancor prima del giorno della "nascita" di YouMath abbiamo lavorato tanto, ma c'è ancora così tanto da fare!

 

Un paio di numeri...

 

 

Info YouMath

 

 

 

 

Nota bene: i contributi spontanei non sono condizione necessaria per poter fruire dei nostri contenuti né della nostra assistenza, che sono gratuiti e continueranno ad esserlo. Sono semplicemente un modo per dirci grazie, se reputi che sia il caso di farlo.

 

 

Il tuo apprezzamento è importante!

 

Seguici sui social

 

Ci sono tantissimi modi per farlo! :) Puoi visitare le nostre pagine social e seguirci su FacebookTwitter, Google+ e Pinterest. Dai un'occhiata ai nostri post, puoi commentarli e condividerli...

 

In ogni caso: grazie! ;)