Buon compleanno, YouMath!

Buon compleanno, YouMath!

..

Oggi in casa YouMath grandi festeggiamenti! Il 20 Settembre 2011 il nostro sito è stato messo on line e dunque...auguri!

 


A un anno di distanza dalla sua comparsa le statistiche ci confortano e ci spronano a proseguire e, per quel che è possibile, migliorare sempre di più. 



Che cosa è accaduto, nell'anno trascorso? Quali sono i nostri risultati? Vediamoli insieme...

 

 
 

Diversi milioni di pagine sono state lette e svariate centinaia di migliaia di persone hanno visitato YouMath, da tutta Italia e da tutto il mondo. YouMath è visitato anche dall’estero!


Il nostro sito conta 600 schede di lezioni, esercizi e formulari. Dalle scuole Media all’Università, abbiamo cercato di rendere i vari argomenti più “comprensibili”, siamo stati al fianco di migliaia e migliaia di studenti in difficoltà e abbiamo aiutato tutti a superare i propri ostacoli.


Per non farvi mancare nulla, abbiamo catalogato migliaia di dispense universitarie, e per rendervi la vita più facile abbiamo messo a disposizione decine di strumenti di calcolo online.


A questo punto abbiamo pensato che sarebbe stato carino se su YouMath avreste potuto anche concedervi un po' di svago. Un pausa tra un esercizio e l’altro e allora… detto fatto! Sono arrivati tanti giochi per tutti i gusti e per tutte le età, le immagini divertenti e quelle di carattere scientifico.


Abbiamo poi pensato di darvi un blog di informazioneche va al di là della Matematica, nel quale chiunque può dire la sua sui più svariati argomenti.


Ora, per festeggiare il nostro primo anno abbiamo iniziato ad organizzare le gare e i concorsi.

 

Signore e signori: ad oggi YouMath ha dato ripetizioni dirette 12.000 volte a 2.000 persone. Gratuitamente!

  

Continueremo ad essere al vostro fianco per molto e molto tempo ancora...Quindi auguri YouMath! E grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato durante questo anno a raggiungere questi traguardi. Wink


Pi Greco

 

Articolo precedente..........Articolo successivo