Pubblicità su YouMath, e non solo

Pur trattandosi di una realtà giovane (online da Settembre 2011), YouMath è già in grado di raggiungere una grandissima audience: 1.800.000 utenti unici su base mensile che totalizzano più di 11.000.000 di pagine, con un tempo medio superiore ai 5 minuti ed una percentuale di ritorno che si attesta intorno al 65%.

 

Se sei alla ricerca di giovani, tanti giovani cui proporre servizi e prodotti di qualità, li hai trovati. Uno stabile 85% dei visitatori rientra nella fascia di età 15-25 anni.

 

YouMath mette a disposizione dei propri clienti diverse soluzioni pubblicitarie, convenzionali e non: dai classici formati IAB alle skin, video pre-roll e masthead, pubbliredazionali, iniziative speciali e possibilità di collaborazione studiate ad hoc.

 

La grafica lineare delle pagine, i contenuti di qualità ed un dominio incontrastato nelle serp delle query di ricerca di nostra competenza (89% di traffico organico, 10% di traffico diretto) ci permettono di garantire un alto ritorno di investimento per i nostri inserzionisti.

 

Nel contempo la necessità di sdrammatizzare un argomento che è tipicamente considerato ostico ci ha permesso di sviluppare una grande capacità di generare coinvolgimento rispetto agli standard di mercato: l'empatia è uno dei cardini fondamentali della nostra filosofia.

 

 

La Matematica è come il prezzemolo: onnipresente

 

Dubbi? Non averne. YouMath non è un sito tecnico, non punta solamente alla nicchia dei matematici. Puntiamo a divulgare, insegnare e comunicare a qualsiasi persona che volente o nolente debba confrontarsi con la Matematica. In sintesi a tutti gli studenti italiani, ai genitori, ai docenti...

 

 

Non solo Matematica: le Scienze per gli studenti di tutta Italia

 

A seguito di una partnership siglata a partire con il portale Chimica-Online.it - primo in Italia per qualità di contenuti e bacino d'utenza - nel Febbraio del 2016 si è venuto a formare il più grande gruppo di siti didattici rivolti agli studenti italiani. Complessivamente, il network eroga 15 milioni di pagine a 2,5 milioni di utenti unici su base mensile.

 

 

chimica-online

 

 

Aziende, concessionarie e centri media

 

Se vuoi ricevere ulteriori informazioni e valutare insieme a noi le possibilità di pianificazione su YM e/o su Chimica-Online, sentiti libero di contattarci senza alcun impegno.

 

 

pianifica