Viaggiare e realizzare le proprie idee

Viaggio in testa

Vi piacerebbe fare un viaggio che vi permetta di visitare i luoghi che avete sempre sognato e, allo stesso tempo, avere la possibilità di dare forma alle vostre idee?

 

 

A questo proposito vi segnaliamo un interessante concorso dedicato a ragazzi e ragazze tra i 18 e i 30 anni; un'opportunità per giovani pieni di idee e un sostegno concreto per realizzarle.

 

Concorso #viaggiointesta: vinci un viaggio e realizza i tuoi sogni!

 

Il concorso di cui stiamo parlando si chiama #viaggiointesta ed è promosso e interamente sostenuto da UBI Banca, gruppo bancario italiano da sempre impegnato nel sostegno ai giovani nell'ambito formativo e professionale.

 

Anche questa nuova iniziativa tiene fede al loro impegno e parteciparvi è semplicissimo: è sufficiente pubblicare un messaggio sul sito dedicato (www.viaggiointesta.it) raccontando in una frase il viaggio che avete in mente ed il vostro obiettivo per il futuro. :)

 

Al termine del concorso (31 Gennaio 2016 per la prima estrazione e 30 Giugno 2016 per la seconda estrazione) i vincitori, che verranno estratti tra tutti i partecipanti, avranno a disposizione un premio perfetto perché unisce l'utile al dilettevole. Si tratta di un viaggio di una settimana per 2 persone in una meta a scelta tra Boston, New York, Los Angeles, Parigi, Hong Kong e Mumbai; oltre al viaggio, i fortunati avranno la possibilità di visitare una delle aziende direttamente selezionate da Ubi Banca scegliendo tra i settori tecnologico, creativo e il mondo della Moda.

 

 

Come funziona Viaggiointesta

 

 

Come ciliegina sulla torta ci saranno due famosissimi volti di YouTube ad accompagnare i vincitori, Fraffrog e RichardHTT, che al termine del viaggio racconteranno l'esperienza sui propri canali.

 

Un altro aspetto interessante del concorso è l'opportunità dei partecipanti di incrementare le proprie possibilità di vittoria. Disponendo infatti di un conto Qubì a canone zero, o aprendone uno nuovo, le probabilità di vincere aumentano di ben 10 volte.

 

Facile, no? Un'occasione da non perdere per cui vale assolutamente la pena di fare un tentativo, dunque non siate timidi! La partecipazione è libera, raccontatevi sul Social Wall di #viaggiointesta e... non dimenticate l'hashtag! ;)

 

 

Nome

 

#viaggiointesta

Premio

Viaggio di 1 settimana per 2 persone

Durata

 

27 Novembre 2015 - 30 Giugno 2016

Si rivolge a

Giovani tra i 18 e i 30 anni

Cosa fare?

Raccontare in una frase il viaggio dei sogni

e il proprio obiettivo

Dove

www.viaggiointesta.it

Nota

Possibilità di vincere x10 con un conto Qubì

 

 

Concorso UBI Banca

 

 

La Redazione

 


Tags: concorso #viaggiointesta per vincere un viaggio e realizzare il proprio futuro.