Imparare l’inglese in un'estate a Londra!

Imparare inglese estate a londra

Si sa, studiare l'inglese sui libri è necessario ma non è il massimo del divertimento. E allora perché non cogliere l'occasione per ridurre gli sforzi e massimizzare i risultati?

 

Se vuoi imparare l'inglese veramente bene, un metodo molto efficace per conseguire l'obiettivo consiste nel trascorrere un'estate a Londra. Una soluzione perfetta per migliorare il proprio livello di preparazione, divertirsi e fare una vacanza all'insegna di eventi imperdibili...

 

Estate a Londra: divertiti...e impara l'inglese!

 

Le vacanze sono alle porte: un ultimo sforzo per concludere al meglio l'anno scolastico/accademico e via, si parte! A questo proposito le vacanze studio Kaplan costituiscono un ottimo compromesso per imparare l'inglese in un'estate a Londra riducendo la fatica al minimo tra divertimento e relax estivo!

 

Tra l'altro Londra in estate si popola di migliaia di studenti internazionali che rendono la città ancor più interessante e multiculturale rispetto ai mesi invernali. Non ci avete mai pensato? Bé, è un'occasione da non perdere: potrete conoscere tantissimi ragazze e ragazzi, farvi nuovi amici ed imparare l'inglese senza nemmeno rendervene conto! Smile

 

E non è tutto. Prima abbiamo parlato degli eventi che animano Londra nel periodo estivo. Qui di seguito l'elenco, come potete vedere ce n'è per tutti i gusti... 

 

Estate Londra

 

Rooftop Cinema  - ossia cinema all'aperto...sulle terrazze! Vedere un film sotto il cielo stellato e con sfondo lo skyline londinese è un'esperienza veramente unica!

 

The Chelsea Flower Show – i giardini più belli di Londra in un'esplosione di colori e profumi, un'esposizione che apre i battenti a Maggio con le meravigliose ed imponenti composizioni floreali che circondano il Royal Hospital Chelsea.

 

Wireless Festival - un evento irrinunciabile per tutti gli amanti della musica urban e non solo. DJs di fama mondiale, i grandi tendoni, le discoteche e una vasta scelta tra bancarelle di cibo e aree relax dove prendere il sole. Di sicuro uno dei migliori festival in città.

 

Wimbledon – il più importante torneo di tennis! Una giornata a Wimbledon, il tempio del tennis, è una tradizione dell'estate londinese. E se non sei riuscito a trovare i biglietti per le Championships, non disperare! Prendi una coppa di fragole e panna e recati a Henman Hill dovrei potrai vedere il torneo su mega.schermi e approfittarne per prendere il sole.

 

Notting Hill Carnival – evento imperdibile in Agosto. Le strade di Nothing Hill si trasformano nel carnevale Afro-Caraibico più invidiato al mondo. DJs, sfilate, ballerini e suonatori di banjo che popolano le vie di Notting Hill in un fantastico mix di colori e cultura.

 

Quello che abbiamo appena visto è solo un piccolo elenco degli eventi tra cui potrete scegliere imparando l'inglese in un'estate a Londra; oltre a questi, il divertimento è all'ordine del giorno perché è veramente impossibile non farsi coinvolgere. Le feste londinesi sono all'ordine del giorno, provare per credere!

 

E tornando all'inglese e alla vacanza studio, abbiamo deciso di segnalarvi Kaplan International English perché vanta ben due scuole al centro di Londra, di cui una dedicata agli over 25. Qui potete richiedere un preventivo gratuito e trovare maggiori informazioni ed eventualmente chiedere in merito alle date del vostro soggiorno.

 

London's Calling, non mancate!

 

 

La Redazione

 

Articolo successivo