Domanda su come fare una domanda

Prima di postare leggi le regole del Forum.

Re: Domanda su come fare una domanda 11/01/2015 19:29 #74081

• Ventrue
  • avt
  • Punto
Entiendo, gracias emt
Ringraziano: Iusbe

Re: Domanda su come fare una domanda 11/01/2015 19:31 #74082

• Pi Greco
  • avt
  • Kraken
@Iusbe: che dire? emt Ah, sì. meno male che ci sei tu darci una mano emt

emt
Gli dèi hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per poter ascoltare il doppio e parlare la metà. (Talete)

Non c'è niente di più saldo della verità. Aggrappati a quella e sei in una botte di ferro.

Re: Domanda su come fare una domanda 11/01/2015 19:33 #74083

• Iusbe
  • avt
  • Templare
Anche due se serve emt emt emt

Re: Domanda su come fare una domanda 30/01/2015 14:18 #76378

• murch
  • avt
  • Punto
Pi Greco ha scritto:
Ciao bionda emt

prima di tutto benvenuta in YouMath!

Puoi senz'altro postare le tue domande nel Forum. Ti chiedo gentilmente di scegliere la giusta categoria e dare un buon titolo alla tua discussione.

Eventualmente per saperne di più ti invito a dare un'occhiata qui: linee guida del Forum.

Grazie emt

Ciao a tutti!

Mi sono appena iscritto, ho letto le linee guida, ma mii collego a questo topic perchè non riesco a capire come postare domande sul forum inerenti ad esercizi...Quando vado nell'apposita sezione (ad esempio: superiori --> logaritmi ) c'è di fianco il simbolo del lucchetto che non mi permette di aprire un nuovo topic all'interno di quella sezione...
Perdonate la domanda sciocca, ma sareste così gentili dunque da spiegarmi come aprire un topic in quelle sezioni?
Grazie mille!

Re: Domanda su come fare una domanda 30/01/2015 14:35 #76379

• Iusbe
  • avt
  • Templare
Ciao murch emt

Forse non hai letto bene le Linee Guida del forum emt

Oggi è venerdì e il venerdì è un giorno di chiusura del forum. Ti invito a rileggere bene i giorni di apertura e chiusura del forum emt

Benvenuto in YouMath!

Un caro saluto emt
Ringraziano: Pi Greco, Galois, murch

Re: Domanda su come fare una domanda 30/01/2015 14:45 #76380

• murch
  • avt
  • Punto
ah ecco, avevo letto di sfuggita l'orario del forum, ma dev'essermi sfuggito! emt Grazie mille e buon weekend a tutti!

Re: Domanda su come fare una domanda 30/05/2015 19:28 #79794

• yum49
  • avt
  • Punto
Salve! Anche io mi sono iscritto da poco, però volevo sapere come poter commentare in un esercizio postato da un altro utente, il quale ha già ricevuto risposta e quindi lo svolgimento dell'esercizio! Perchè volevo domandare chiarimenti su alcuni passaggi emt

Re: Domanda su come fare una domanda 30/05/2015 21:41 #79795

• Iusbe
  • avt
  • Templare
Ciao yum49 emt

Come scritto nelle Linee Guida la sezione delle domande e chiusa fino a data da destinarsi.
Di conseguenza non è possibile postare o riprendere topic vecchi emt

Per ora l'unico modo per fare una domanda è usare il servizio: ONE SHOT - 1 TOPIC GARANTITO.

Ad ogni modo ti consiglio di fare una bella ricerca approfondita mediante barra di ricerca in alto a destra, sia mai che la tua domanda abbia già trovato risposta da qualche altra parte. emt

Un caro saluto emt
Ringraziano: Omega, Pi Greco, yum49

qualcuno può spiegarmi dove posso scrivere per risolvere miei dubbi? 29/11/2016 11:47 #92468

• 94ant
  • avt
  • Punto
ho letto il link su cui c'erano spiegate le regole ma non ci riesco comunque, come devo fare ? cosa devo cliccare ? grazie mille

Re: qualcuno può spiegarmi dove posso scrivere per risolvere miei dubbi? 29/11/2016 12:52 #92471

• Iusbe
  • avt
  • Templare
Ciao 94ant emt

Come riportato dalle Linee Guida: la sezione gratuita ove postare quesiti di ambito matematico è attualmente chiusa.

Nel caso la tua domanda sia di Fisica, non devi far altro che cliccare sulla tua sezione (Superiori o Università) e andare nella sezione di Fisica e cliccare: apri un topic.

Se avessi bisogno di aiuto per una domanda di carattere matematico: clicca nel seguente link e leggi le modalità di pubblicazione e pagamento.

Se hai altre domande sono a tua disposizione.

Un caro saluto emt
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Os