Diciassettesima giornata 07/01/2017 20:27 #92923

• Pi Greco
  • avt
  • Kraken
Ciao a tutti emt
spero che abbiate trascorso felicemente le appena terminate festività.
Buon Anno a tutti i carissimi colleghi!emt
Veniamo al nostro torneo, questa sera si è giocato l'anticipo di serie A, ho notato che alcuni allenatori non hanno inserito la formazione che è stata recuperata dal sistema:
Omega, LittleMar, Ifrit e Galois (troppo panettone? Troppi festeggiamenti? Troppo.... emt emt ). Per Ifrit è la seconda volta consecutiva e quindi avrà una penalizzazione di 1 punto.
Buon fantacalcio a tutti! emt
Gli dèi hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per poter ascoltare il doppio e parlare la metà. (Talete)

Non c'è niente di più saldo della verità. Aggrappati a quella e sei in una botte di ferro.
Ringraziano: Omega, LittleMar

Re: Diciassettesima giornata 08/01/2017 17:28 #92933

• Galois
  • avt
  • Coamministratore
La troppa neve mi ha fatto perdere la testa emt

Una nevicata del genere non c'è mai stata qui nel Salento, così io ed i miei giocatori siamo stati impegnati nel realizzare un pupazzo di neve e ci siamo completamente dimenticati della giornata di campionato.

Di certo ne sarà felice il mio avversario, visto che giocherò nuovamente con una squadra non completa. emt
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
Ringraziano: Pi Greco

Re: Diciassettesima giornata 09/01/2017 16:50 #92955

• Manuel1990
  • avt
  • Sfera
Momento, momento... momento... emt

Mi trovo ad aver perso contro Omega, ma ieri sera mentre vedevo i voti Live, non c'era la sua formazione e non ho la mail che l'ha inserita.
Omega hai inserito la formazione per tempo?
emt emt
E' molto importante seguire le Linee Guida e scrivere le Formule in Latex!

Re: Diciassettesima giornata 09/01/2017 18:52 #92961

• Pi Greco
  • avt
  • Kraken
Ciao Manuel emt
come scritto sopra sia Omega che altri tre fantallenatori non hanno inserito la formazione che è stata recuperata dal sistema. Per Ifrit è la seconda volta consecutiva e quindi avrà una penalità. emt
Per tutti i partecipanti:
Per quanto riguarda la diciassettesima giornata, la partita Pescara/Fiorentina è stata rinviata quindi ho lasciato in sospeso i conteggi, decideremo domani quando sapremo la data in cui si giocherà, come procedere. emt
Gli dèi hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per poter ascoltare il doppio e parlare la metà. (Talete)

Non c'è niente di più saldo della verità. Aggrappati a quella e sei in una botte di ferro.
Ringraziano: LittleMar

Re: Diciassettesima giornata 10/01/2017 12:48 #92970

• Manuel1990
  • avt
  • Sfera
Fammi capire, lui non mette la formazione, il sistema gliene mette una, e lui vince comunque? emt

è da rivedere sta regola emt

Re: Diciassettesima giornata 10/01/2017 13:13 #92971

• Omega
  • avt
  • Amministratore
Beh ma Manuel mi sorprende che tu sia sorpreso emt

Da sempre, quando un fantallenatore non inserisce la formazione, subentra quella del turno precedente.

Per evitare che i fantallenatori si addormentassero sugli allori avevamo anche introdotto una regola per introdurre penalizzazioni incrementali per mancati inserimenti consecutivi. emt

Re: Diciassettesima giornata 10/01/2017 18:01 #92986

• Manuel1990
  • avt
  • Sfera
Non ce l'ho con te emt so della regola, dico solo che poco realistica e che fa rosicare un po' emt

In pratica ho perso con una squadra che non si è presentata allo stadio emt

Il prossimo fantacalcio proporrò una modifica emt

Re: Diciassettesima giornata 20/01/2017 10:59 #93178

• Iusbe
  • avt
  • Templare
Quindi che si fa? 6 politico e archiviamo? emt

Re: Diciassettesima giornata 20/01/2017 13:11 #93187

• Pi Greco
  • avt
  • Kraken
Io sono d'accordo con il 6 politico. Fantallenatori dite la vostra. emt

Ringraziano: Iusbe

Re: Diciassettesima giornata 20/01/2017 16:34 #93190

• Omega
  • avt
  • Amministratore
Apro una votazione ufficiale?
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Os