Dicono di noi

Che cosa pensano i visitatori e gli utenti di YouMath? In questa pagina riportiamo alcuni dei commenti e delle opinioni che molte persone hanno espresso su di noi, qui su YM e in giro per la rete. Ad ogni modo...

 

smile

 

Enti accademici e scolastici

 

Molti professori ricorrono alle risorse messe a disposizione da YouMath come supporto per la propria attività didattica. Ecco l'elenco cronologico dei primi 10 istituti che, sin dal primo giorno, si sono affidati a noi:

 

1) Polo Didattico "Donati Ticchioni" (Perugia - PG)

2) Istituto Statale di Istruzione Secondaria "Einaudi Chiodo" (La Spezia - SP)

3) Istituto Tecnico Statale Sperimentale Ordinamento Speciale "Marie Curie" (Cernusco Sul Naviglio - MI)

4) Istituto d'Istruzione Superiore "Galilei Campailla" (Modica - RG)

5) Liceo "Enrico Fermi" (Cantù - CO)

6) Liceo Scientifico delle Scienze Applicate / Istituto Tecnico Industriale Statale "Caramuel" (Vigevano - PV)

7) Liceo Scientifico e Linguistico Ceccano (Ceccano - FR)

8) Istituto di Istruzione Superiore "Blaise Pascal" (Reggio Emilia - RE)

9) Polo Professionale "Luigi Scarambone" / Istituto di Istruzione Secondaria (Lecce - LE)

10) Istituto Professionale dei Servizi per l'Enogastronomia e l'Ospitalità Alberghiera (Matera - MT)

 

 

A livello universitario menzioniamo le seguenti università:

 

- Università degli Studi di Roma La Sapienza (UniRoma1);

- Università degli Studi di Roma Tor Vergata (UniRoma2);

- Università degli Studi di Padova (UniPd);

- Università degli Studi di Bologna (UniBo);

- Università degli Studi di Verona (UniVr).

 

UniRoma1

 

UniRoma2

 

UniPd
UniBo
UniVr

 

Non è raro che YM venga proposto come supporto didattico dai professori e dai docenti universitari direttamente in aula. Ecco un'immagine inviataci da un nostro informatore ;) mentre seguiva il corso di Analisi 2 presso la facoltà di Ingegneria di un importante Ateneo...

 

Lavagna

(Clicca per ingrandire: "Grafici di funzioni di due variabili: youmath")

 

Menzioni speciali - Tesi di Laurea

 

YouMath è stato citato ben due volte (almeno in base a quello che sappiamo Tongue out) come fonte ufficiale di una tesi

 

Tesi di Dottorato

 

"Thermo-Fluid-Dynamic Modeling and Simulations of the Drawing Process of Photonic Crystal Fibers"

Autore: Giovanni Luzi

Relatori: Antonio Delgado, Philipp Epple

Data di pubblicazione: 20 Aprile 2014

Università: Friedrich Alexander - Universität Erlangen - Nürnberg

Tesi in versione integrale (Link alla pagina ufficiale) (Citazione a pagina 97)

 

Citazione YouMath - Tesi di Dottorato

 

Tesi di Laurea

 

"Presentazione Ipertestuale del Calcolo della Probabilità"

Autrice: Angelica Nicolae

Relatore: Alessandro Gimigliano; Correlatore: Paolo Negrini

Università: Alma Mater Studiorum - Università di Bologna

Tesi in versione integrale (Link alla Tesi in formato pdf) (Citazione a pagina 116)

 

Citazione YouMath tesi di Laurea

 

Altri progetti

 

Menzione da parte del Comune di Foligno come fonte informativa per il progetto "Io non m'azzardo" per la sensibilizzazione dei rischi legati al gioco d'azzardo (rif. alla sezione del Blog Matematica e gioco d'azzardo).

 

Dicono di noi su YouMath

 

Puoi trovare tantissimi giudizi e opinioni nel Forum e sparse qua e là, ad esempio in queste categorie:

 

Com'è andato l'esame?

 

Proposte, opinioni, suggerimenti, domande su YouMath

 

Pensieri in libertà

 

Qui ne riportiamo alcuni...

 

 

Matteo ha scritto:

 

YouMath è semplicemente un sogno che diventa realtà. Uno spazio dove trovare tante risposte agli infiniti dubbi sulla matematica. Se non riuscite a capire un argomento o a passare un esame questo è il sito giusto dove poter trovare le soluzioni

 

Sandruccia ha scritto:

 

Esperienza bellissima siete sempre disponibili in tutti i momenti, ci avete aiutato in tutto, genitori disperati e figli che hanno difficoltà. grazie di cuore

Vi ringrazio sempre di tutto senza di voi mia figlia è persa e soprattutto io che sono ignorante in geometria e matematica.

Ringrazio come genitore tutta youmath che ci dato luce e speranza e tante spiegazioni di esercizi per noi irrisolvibili. Grazie di tutto. Siete grandi siete grandi!

 

ErMagnus95 ha scritto:

 

Dopo aver iniziato la mia avventura all'università (frequento ingegneria), mi sono trovato in seria difficoltà non soltanto con il nuovo livello degli esercizi che mi venivano proposti a scuola, ma anche con il nuovo tono delle spiegazioni, che seguiva troppo rigidamente il rigore matematico, senza dare libero spazio all'interpretazione personale...

Grazie alle lezioni messe a disposizione da Youmath sono riuscito ad acquisire maggiore dimestichezza con le nozioni dell'università e con il linguaggio matematico in senso stretto. Inoltre, sui concetti che non sono riuscito ad acquisire subito, ho trovato un'equipe di matematici sempre disposta a venire in mio aiuto,qualora avessi dubbi. A quel punto la difficoltà negli esercizi si è rivelata secondaria ed anche lì dove ho avuto difficoltà, ho comunque potuto e posso ancora contare su un'equipe disposta a trovare e ad evidenziare i miei errori, permettendomi di poter imparare alla svelta da questi.

 

Danying ha scritto:

 

YouMath, portale culturale aperto a tutti in maniera del tutto gratuita e libera, reso straordinario e unico nel suo genere da uno staff di alta competenza culturale sempre pronto a rendere partecipe l'utente di quello che è lo spirito della matematica e della condivisione culturale tra persone. Inutile ribadire che nel panorama Web, quindi mondiale, esistono decine di portali simili con le stesse prerogative ma di gran lunga meno soddisfacenti dal punto di vista dei contenuti e servizi matematici.

Un Grazie da parte dell'utente danying.

Cordiali saluti

 

Danilo ha scritto:

 

Salve a tutti...per cominciare a chi consiglierei youmath??..a tutti dalle elementari all'università. E' un sito utilissimo che mi è stato d'aiuto per passare analisi 2 e lo sto utilizzando tutt'ora per un esame di probabilità. Vi posso assicurare che di siti ne ho girati moooolti ma nessuno è come youmath. Al 101% risolverai il tuo problema perché è questo lo scopo del sito; non hanno mai lasciato irrisolti i miei esercizi.


Non smetterò mai di ringraziarli perché quello che fanno loro è molto meglio di una ripetizione...basta seguire le linee guida ed essere educati che loro sapranno come aiutarti...ma soprattutto sono pazientissimiiii..penso sia stato uno di quegli utenti che li hanno tartassati di messaggi e nonostante tutto non sono mai stati scortesi...saranno veramente umani??? forse questo è l'unico problema irrisolto che avrò!!


Un saluto a tutto lo staff di youmath.

 

MaryADC90 ha scritto:

 

Ho scoperto YouMath per caso, alla disperata ricerca di una soluzione ai numerosi problemi che mi si sono presentati nello studio dell'Algebra e dell'Analisi e... mai scoperta fu più gradita! Ho trovato utilissima la presenza di lezioni ed esercizi su svariati argomenti (peraltro in costante aggiornamento!), ma soprattutto l'infinita pazienza e disponibilità dello staff del forum, sempre pronto a fornire qualsiasi spiegazione e a dare una mano, qualsiasi fosse il problema. Grazie, YouMath! Senza di te non ce l'avrei mai fatta... Sei speciale!

 

KikaLedZeppelin ha scritto:

 

Che dire su YouMath, ma soprattutto come poter esprimere tutta la mia gratitudine nei confronti di tutto lo staff di questo fantastico sito?

Purtroppo non posso scrivere fino all'infinito 'grazie' perché sarebbe esagerato, 
ma attraverso questo piccolo commento voglio far capire quanto ci tengo a ringraziare tutti voi.

Sinceramente non ricordo come ho conosciuto questo sito, ma è stata una grande fortuna!!

Io sono attiva perlopiù nella sezione università, tant'è che all'inizio chiedevo ausilio per degli esercizi di Algebra Lineare e Geometria. Avevo un sacco di dubbi, ma grazie allo staff non ne avevo più, ma soprattutto HO SUPERATO L'ESAME GRAZIE A LORO, e non scherzo!

Dopo questa fantastica esperienza l'ho consigliato a tutti i miei amici, era il minimo...

Sempre disponibili e pronti a risponderti, anche ad orari un po’ “scomodi”. Sono soddisfattissima dei risultati che ho ottenuto, ma soprattutto della loro spiegazione.  Sempre molto chiara e limpida, capaci anche di ripeterla 1000 volte purché l'utente 'disperato' la capisse. Non finirò mai di ringraziarli, veramente!

Quindi.. LUNGAVITA A YOUMATH E VIVA LO STAFF, SIETE DEI GRANDI!!

La vostra disperatissima e studentessa in crisi, KikaLedZeppelin

 

WhiteC ha scritto:

 

Per me YouMath è stato uno strumento molto importante per i miei studi! I vostri pareri e i vostri aiuti sono stati fondamentali anche ai fini dei miei esami universitari..anche se avevo dubbi "stupidi", ho sempre ricevuto risposte cortesi e molto dettagliate. Per non parlare di domande molto più serie ed importanti a cui avete risposto con molta professionalità e competenza.

Spero che questo forum possa crescere e che voi riusciate a trasmettere a quanta più gente l'amore e la passione per la matematica e tutto ciò che ne è affine!

Ciao a tutti :)

 

Beps92 ha scritto:

 

Fine delle superiori: maturità di liceo di scienze sociali ad indirizzo musicale.
Università: Politecnico di Torino

Aiutooooooooooo

Googolando in cerca di un'ispirazione divina sono capitato su Youmath 1.0
Pensavo fosse uno dei tanti siti che promettono molto e non danno nulla... e invece no! Ho trovato persone cortesi e disponibili, oltre che molto preparate...
Lezioni precise ma semplici e immediate, spiegazioni fulminee sul forum...
Ho colmato le numerose lacune delle superiori e passato analisi I e algebra lineare... i fatti parlano da soli! Nulla li (ci) ha fermati!

Ora ho (quasi) deciso di abbandonare la mia carriera universitaria perché altri fattori sono entrati in gioco nella mia vita...ma riesco comunque a provare una certa soddisfazione quando capisco le battute da nerd!

Grazie staff di Youmath!!

 

Xavier310 ha scritto:

 

E poi trovo in un'unica comunità: idee, generosità, esperienza, conoscenza, creatività....

...e il minimo che possa fare e ringraziare tutti.

Un ringraziamento speciale va ad Omega, che solamente per la genialata di aver creato Youmath, meriterebbe il Premio Nobel .

Un altro ringraziamento speciale lo rivolgo ad Ifrit. Un mito questo ragazzo! Leggendo le domande di ragazzi di qualsiasi scuola, di qualsiasi età, riesce sempre a risolvere i problemi di tutti in modo chiaro.

Altro ringraziamento speciale lo rivolgo a Pi Greco, il cui contributo è fondamentale. Non so se è il termine giusto, ma lei è il "collante" che rende più solido YouMath !

E un grazie speciale non posso che rivolgerlo al nostro professore di fisica Luigi76. Grazie della pazienza, della qualità delle risposte, grazie nell'avermi aiutato ragionare in un certo modo sui vari problemi di fisica

E ringrazio Frank094, Danni, Ispirato, Manila, Toyo10 e tutti mi membri dello staff!

Io ormai sono un utente di vecchia data , e dopo tutti questi mesi, oltre a ringraziarvi, io sento di essere veramente in debito con voi! Sui due piatti della bilancia, da una parte ho ricevuto tanto (troppo!), dall'altro c'è veramente un vuoto.

Ho superato tutti gli esami del primo anno anche con dei buoni voti! Ora un mese di mare e relax e poi pronti e via per riniziare!
Tutto questo è anche merito vostro, quindi ancora grazie!

 

Maurilli ha scritto: 

 

Ciao a tutti,

Volevo ringraziarvi perché il vostro sito, i contributi, gli aiuti sul forum (che arrivavano con una tempestività incredibile> sono stati x me fonte di grande chiarimento.

Ho ricercato sul web diverso materiale, ma da quando ho trovato youmath non ho più avuto bisogno di altro.

Chiudo il mio esame con un 24 e tanta soddisfazione.

Grazie ancora a chi dedica con passione e costanza il proprio tempo x alimentare la conoscenza e la crescita degli altri.

Cheers

 

Diddi ha scritto: 

 

Ciao a tutti, vorrei scusarmi se questa non è la sezione giusta ma non sapevo davvero dove postare. Volevo ringraziare Youmath perchè grazie alle guide, agli aiuti degli amministratori e degli utenti sono riuscita a passare l'anno scolastico con il 7 in matematica u.u sembrerà poco però io sono davvero una frana con la matematica.. Grazie a Youmath invece ho capito le cose che col mio proff non riuscivo a capire xD  grazie a tutti ragazzi!!

 

Dicono di noi sui social

 

Pubblicazione di Ilaria Coppolino.

 

Pubblicazione di Marco Terzucci.

 

Pubblicazione di Sara De Caroli.

 

Pubblicazione di Elizabeth Schrödinger.

 

Pubblicazione di Eleonora Sudati.

 

Pubblicazione di Roberto Parolin.

 

Pubblicazione di Nadia Frego.

 

Pubblicazione di Alex Camerano.

 

Pubblicazione di Alessio Ferrero.

 

Pubblicazione di Graziano Di Mira‎.

 

Pubblicazione di Francesco Iiritano‎.

 

Pubblicazione di Wanda Vassalli.

 

Siti che ti cambiano la vita. http://t.co/BOosQShX

— La Figlia Degenere (@FigliaDegenere) 19 Settembre 2012

 

Ti accorgi di doverti prendere una pausa, quando digitando nella barra degli indirizzi "you" non esce ne Youtube, ne Youporn, ma Youmath.

— Fabiospecial (@Fabiospecial) 15 Novembre 2013

 

#Youmath: l'unico sito in cui imparare l'algebra lineare ti mette di buon umore! pic.twitter.com/hZuv6UtcL3

— Gianmarco Bianchi (@GaloppinoWhite) 24 Gennaio 2015

 

Meno male che esiste youmath

— Flint (@Paolobrunetta) 31 Gennaio 2015

 

Fortuna che ci sei tu #YouMath ❤️ pic.twitter.com/YaeZIHqp6jì

— Il Ca(po)zzaro (@capozrun) 30 Gennaio 2015

 

Grazie di esistere YouMath pic.twitter.com/rrH4pUsqZy

— Francesca (@VentiFrancesca) 29 Gennaio 2015

 

il mio personalissimo oscar per miglior sito ever va a youmath.it <3

— Elisa Bodini (@ElisaBodini) 27 Gennaio 2015

 

@YouMath grazie di esistere.. Nobile il vostro tentativo! #esami #matematica #fisica

— Mattia Podio (@mattiapdo) 27 Gennaio 2015

 

@YouMath se mai passerò qualche esame, sarà solo grazie a te <3

— Marta Biancalana (@MartaBiancalana) 24 Gennaio 2015

 

Domani esame di matematica, sto ancora studiando e sono fuso. Potere di @YouMath vieni a me!!! #SessioneInvernale #Esami #SessioneEsami

— Davide Motta (@_Davide_Motta_) 22 Gennaio 2015

 

Youmath è ufficialmente uno dei miei nuovi siti preferiti

— vale // glee (@xcoryswings) 16 Gennaio 2015

 

#YouMath per chi ha voglia di ripassare/imparare la matematica con semplicità http://t.co/kCYycG7TSS

— Piergiorgio Vagnozzi (@pvagnozzi) 4 Gennaio 2015

 

#Youmath salva carriere scolastiche !

— Pincopalla (@giacomosantona) 4 Gennaio 2015

 

Devo dire un enorme grazie a @YouMath per aiutarmi nel superare i miei NOTEVOLI LIMITI in matematica!

— Renato Verrillo (@RennVR) 7 Dicembre 2014

 

YouMath che mi fa risparmiare soldi delle ripetizioni

— hawkward (@thewhobbits) 5 Dicembre 2014

 

@YouMath grande YouMath ho passato Analisi1 grazie a voi

— $$$ (@bda_rf94) 23 Novembre 2014

 

Se la settimana prossima passo l'esame di #geometria sarà solo perché oggi ho scoperto @YouMath

— Maddalena Bin (@MaddalenaBin) 15 Novembre 2014

 

YouMath per fortuna per questo esame di matematica mi salvi tu.

— Fra.M__ (@__Persefone) 9 Novembre 2014

 

Per la spesa vado al supermercato, per la Matematica vado su @YouMath io vi adoro, caso chiuso.

— fifty shades ♡ (@larrysurviv0rs) 9 Novembre 2014

 

YouMath grazie di esistere ti amo alla follia

— Lab. Member 004 (@fettinepanate) 29 Ottobre 2014

 

YouMath sta diventando il mio sito preferito ultimamente

linda☀️ (@hejirwin) 26 Aprile 2015

 

Fortunatamente #Youmath salva la situazione! #geometria #AlgebraLineare #matrici #basi #spazi #follia

Matteo Davide (@MatteoDavide95) 25 Aprile 2015

 

Amo YouMath.it con tutta me stessa pic.twitter.com/lsSj2BDva4

«run for your life» (@keepIookingup) 25 Aprile 2015

 

Professoresse di matematica che ripassano "considerazioni sul dominio" su YouMath @Enomis11jm #MomentiDiAtac

— Marco Cipriani (Red) (@marcocipriani) 13 Aprile 2015

 

Scoprire che #Youmath è prima di #Youtube nella cronologia di ricerca di #Google

Giulia (@guastellagiulia) 6 Aprile 2015

 

Che la straordinaria potenza di #youmath sia con noi domani mattina

Jimmy Verdoora (@giacomosantona) 29 Marzo 2015

 

Sto studiando per esame di matematica., Non so come avrei fatto senza @YouMath GRAZIE dal profondo del mio cuoricino ♥️

Lauritta. (@SchirruLaura) 26 Marzo 2015

 

YouMath è la prova tangibile dell'esistenza di un Dio.

Lab. Member 004 (@fettinepanate) 22 Marzo 2015

 

All'alba della simulazione di terza prova, youmath.it è la mia salvezza. Sia lodato chiunque ne sia il creatore #seialcalssico

Ἀντιγόνη (@palpitazioni) 8 Marzo 2015

 

E niente, tocca andare su youmath per capire l'algebra lineare #giovedìsivadic #23aiutami

Elena Guerrini (@elenaguerrini_) 24 Febbraio 2015

 

Fortuna che ci sei tu #YouMath ❤️ t.co/YaeZIHqp6j">pic.twitter.com/YaeZIHqp6j

Il Ca(po)zzaro (@capozrun) 30 Gennaio 2015

 

@YouMath grazie di cuore per avermi aiutato a prendere 27 all'esame di Matematica Generale! Vi voglio beneRenato Verrillo (@RennVer) 8 Maggio 2015

 

quel momento in cui consulti @youmath e tutti quei numeri sul tuo quaderno prendono un sensomust be a weasley (@whitehairassnow) 10 Maggio 2015

 

Come farei a sopravvivere se non esistesse youmath?

Seaweed brain. (@heronpizza) 25 Settembre 2015

 

@YouMath Amo il vostro risolutore automatico. Mi risolve un sacco di dubbi e mi salva tanti capelli dall'essere strappati.Gong Chansik~ (@B1A4_gongchy) 28 Settembre 2015

 

capisci che la scuola è iniziata quando digiti la lettera "y" e invece che uscirti "youtube" come risultato esce "youmath".

pino pom✨ (@nonnainbikini) 11 Settembre 2015

 

Grazie YouMath per dare un minimo di senso a tutto il caos mentale che il mio libro mi provoca

camilla (@lonelycam) 1 Settembre 2015

 

se non ci fosse youmath a spiegarmi la matematica

ellie (@achilleshybris) 15 Luglio 2015

 

YouMath è un capolavoro! #analisi2 #nonsonulla

Eugenio Penaforte (@EugiPJohnny) 8 Luglio 2015

 

Mentre stamane in molti offrivano risultati assurdi sulla #secondaprova, di @YouMath l'unico comportamento lodevole e corretto #maturità2015

Mark Kram (@Kram11000) 18 Giugno 2015

 

Dichiaro pubblicamente amore eterno a #YouMath.

Fedus. (@_Fedus) 16 Giugno 2015

 

E comunque senza #youmath non avrei la minima speranza di passare geometria

GiuliaR5 (@GiuliMereu) 12 Giugno 2015

 

Sia ringraziato chi ha inventato @YouMath! Finalmente capiti #autovalori #autovettori #autospazi #matricidiagonalizzanti

Marco Frasson (@marcofrax) 7 Giugno 2015

 

Grazie per esserci sempre, in ogni momento, per ogni difficoltà, sempre gentile e presente. Youmath.it

Federica Panini (@feffanini) 1 Giugno 2015

 

Gloria nell'alto di @YouMath

Bauscaus Bzukadnikov (@bauscaus) 21 Luglio 2015

 

Youmath mi salva sempre il culo SEMPRE, peccato che mi sono ricordata della sua esistenza solamente alle cinque del mattino

the confused one (@elenapeaks) 5 Ottobre 2015

 

ahahah sono queste le piccole gioie della vita #youmath #loveyou #senzaditeanalisisarebbepeggio #cosedauniversitari

✧ MoveOn✧ (@Kchr95) 30 Ottobre 2015

 

Youmath nuovo guru

Marco Cerabona (@CerabonaMarco) 3 Novembre 2015

 

Appena digito la y su safari mi esce il sito di youmath, questa si che è dedizione

Nirvana (@rockismydrug_) 16 Novembre 2015

 

@YouMath mi stai salvando la vita, grazie!

LUIGI ™ (@dibari_luigi) 19 Novembre 2015

 

Metodo di Cramer per un sistema rettangolare dov'eri tu quando facevo l'università? #youmath, ci saremmo amati https://t.co/LxdxItfPiO

Marianna Febbi (@MariannaFebbi) 2 Dicembre 2015

 

god bless youmath.it

skeptic (@ginevrademitri) 13 Dicembre 2015

 

i'm in love with #youmath

Lorenzo Sibilia (@Lurensz) 14 Dicembre 2015

 

UNINA INGEGNERIA L'ingegnere tipo sotto esame usa internet per 3 "you": Youmath, Youtube, Youporn, non... https://t.co/kS0DthZ2wE

Spotted: Unina (@Spotted_Unina) 23 Dicembre 2015

 

io amo questo sito @YouMath

Nicolò Albasini (@nicalbasini) 3 Gennaio 2016

 

Comunque senza youmath avrei capito la metà di quello che ho studiato in sto periodo di università.

Matteo (@Matteo_Quito) 4 Gennaio 2016

 

io vi amo @YouMath !!!

— IL_Fed (@Federicoo891) 8 Gennaio 2016

 

grazie youmath per esserci sempre <3

hilary (@iamsuperman_) 9 Gennaio 2016

 

@YouMath ti amo

NOBODY (@giovanardi3) 11 Gennaio 2016

 

God bless youmath i swear to god

IL MAMBA (@VEkeanyanwu) 12 Gennaio 2016

 

Quante cose mi hai insegnato, YouMath, nel corso degli anni.

Amanda sulle Ande (@AmandaRainone) 12 Gennaio 2016

 

Ormai quando apro chrome mi apre direttamente @YouMath... La mia salvezza, grazie e speriamo bene per domani!

stefano mulargia (@MulargiaStefano) 14 Gennaio 2016

 

Capisci che l'uni ti brucia il cervello quando nella barra dei preferiti, vicino a serie tv sub ita, ci sono youmath e calcolatore integrali

chiara (@ChiaraRage_Love) 22 gennaio 2016

 

Grazie di esistere

Youmath ❤❤❤

Snorlax (@evvridei) 25 gennaio 2016

 

Capisci che sta diventando un problema quando digiti la "y" nella barra di ricerca e come suggerimento c'è "youmath" prima di "youtube".

Marie Claire (@MarieClaire_mew) 26 gennaio 2016

 

Ringrazio un casino @YouMath

Puzzleshipping ☆ (@6CrisCri6) 29 gennaio 2016

 

quando sei su youmath e cominci ad aprire link su link perché sei ignorante come una capra

geek monkey (@pinksunderd0g) 10 febbraio 2016

 

Quando digito "You" su #Google e mi esce prima #youmath di #YouTube. #male/p> Lucrezia Lazzarini (@LucreziaLazza) 21 febbraio 2016

 

"Mi fa paura youmath sembra un youporn della matematica". Cit. Nicola hahahahahahah #seiallinguistico

Märlbørō.✖† (@vodkianblood) 4 marzo 2016

 

La matematica il primo grande amore @YouMath per fortuna ci siete voi #seialloscientifico

Sara's secretsss (@Sarassecretsss) 13 marzo 2016

 

@YouMath Comunque grazie per l'impegno a spendere del tempo per divulgare cultura, trasmettere conoscenza non è cosa di poco conto

Antonio Faellini (@18_Antonio1) 15 marzo 2016

 

amore incondizionato per youmath.it

s (@haaveilmeinen) 31 marzo 2016

 

@YouMath ti adoro.

Rossano D'Angelo (@RossanoDan) 13 aprile 2016

 

Grazie di esistere https://t.co/YzJFtBrwQ9 <3

Giulio M. Magnelli (@giuliogiuma97) 2 maggio 2016

 

Un grazie a #YouMath che spiega meglio del prof di matematica

Irene Altran (@altry_ire) 8 maggio 2016

 

YouMath sei la mia salvezza

Andrea (@Tuistone) 9 maggio 2016

 

Capisci di essere cresciuta e sotto esami quando, digitando you, non ti esce youtube ma youmath

Marta (@Martolilla96) 13 maggio 2016

 

Sia sempre lodato San #YouMath protettore di tutti gli studenti che devono studiare matematica l.

Nela (@ailimm39) 16 maggio 2016

 

Ormai quando non so fare le cose chiedo direttamente al dio matematico della classe oppure a youmath

Cøuld I? Shøuld I? (@Danie_Iero) 19 maggio 2016

 

Ormai passo la mia vita su youMath sperando nel miracolo

Federella:3 (@CalabroFederica) 22 maggio 2016

 

fate santo il creatore di youmath

ripper of monterey (@_vampiroh) 26 maggio 2016

 

youmath mi sta salvando

drogatta (@giumeoww) 30 maggio 2016

 

YouMath sempre una salvezza <3

Ilaria Salvadori (@IlySalva) 14 giugno 2016

 

Grandissimi staff di #YouMath !!aiutate in mille modi un sacco di studenti gratuitamente;)siete i miglioriiii:):)

Stefano (@StefZann) 16 giugno 2016

 

@GiadaMarcone @reggimisofi YouMath.it ma non ci sono le domande,solo rispostee

MascoLOL.xx✨ (@thnkxfenji) 16 giugno 2016

 

Grazie a youmath di vero cuore per aiutarmi nei momenti di panico più totale.

alessia (@amsterdals) 17 luglio 2016

 

 

Feedback WA

 

Instamath 1

 

Instamath 2

 

Instamath 3

 

Instamath 4

 

Instamath 5

 

Instamath 6

 

Instamath 7

 

Instamath 8