Come usare Wolfram senza limiti

Wolfram Alpha

Di recente il team di Wolfram Alpha ha deciso di porre un limite di tre ricerche al giorno, superate le quali è necessario registrarsi per poter continuare ad usufruire del servizio. 


Per chi non lo sapesse, WA è la seconda meravigliosa creatura di Steven Wolfram, personaggio di grandissima caratura matematico-scientifica e già padre del software Mathematica. WA consiste in una versione online gratuita del celeberrimo programma, che continua ad essere gratuita, ma che ad oggi impone la registrazione ai suoi utilizzatori


Vuoi usare Wolfram e non vuoi registrarti? Niente paura: puoi tranquillamente continuare ad usare il super cervellone elettronico...

 
 

...su YouMath infatti abbiamo caricato i principali widget di Wolfram!!! 

 

Essi permettono di esaudire in un paio di click tutte le principali tipologie di esercizi. Se frequenti il Liceo, le Medie o l'università puoi controllare i risultati e anche gli svolgimenti dei tuoi esercizi con il calcolatore automatico.

 

I tools che trovi su YouMath non richiedono la registrazione, sono pronti all'uso e non impongono alcun limite di utilizzo!

Risolutore automatico di problemi

 

Vuoi correggere qualche esercizio? Vuoi farti un'idea di come funziona? Provare per credere... ;)

 

Namasté!

Ω

 

Articolo precedente..........Articolo successivo


Tags: Limite di domande di Wolfram Alpha - Come usare Wolfram Alpha senza registrarsi.